AUGURI Kizomba Romana 24 maggio 2020

By  |  0 Comments

“Ritardate il vostro arrivo a Itaca: l’importante è viaggiare”.

Grazie infinite!
Muito Obrigado a tutti che nel tempo hanno contribuito per la camminata incessante di Kizomba Romana.

Un grazie peculiare ai membri dei vari gruppi di lavoro che mantengono viva Kizomba Romana anche durante situazioni impensabili.

Un grazie energico a tutti Deejay con i quali abbiamo festeggiato e vissuto emozioni spumeggianti e cariche di speranza.

Un grazie intenso a tutti i Maestri e Assistenti, le vere strutture portanti della Famiglia Kizomba Romana. “Vos agradecemos com o coração aberto”, visto che il vostro impegno ci mantiene caldi durante il freddo e carichi di speranza durante le tempeste, persino imprevedibili come questa del Coronavirus.

UN GRAZIE SPECIALE
a tutti nostri allievi ed ex, persone sempre presenti e propositive. In questa occasione di “Festa”, abbracciamo con pensiero e cuore fraterno ognuno di loro, ognuno dei loro parenti e amici.

Obrigado, grazie, grazie, grazie a tutti gli amici e Partners che nel tempo ci hanno supportato ed aiutato a crescere. Troviamo indispensabile citare gli allievi ed ex-allievi dell’Academia Kizomba Romana, con alcuni dei quali organizziamo coordiniamo varie iniziative socioculturali di impatto nazionali ed internazionali.

RAGAZZI, arrivano tempi difficili, tempi assai complessi, ed oggi più che mai la soluzione passa per il dialogo proposito, per la ricerca di una metodologia di lavoro che privilegia il bene comune, per cui si fanno le cose insieme, insieme per il bene di tutti gli interessati.

Le conseguenze nefaste della Covid19 saranno superate se sapremo sin da subito fare lavoro di squadra, se sapremo privilegiare il dialogo piuttosto che la porta in faccia, se sapremo ascoltare i diretti interessati di ogni situazione.

RICORDA, il tempo della solidarietà non è mai stato così forte e necessario come in questi giorni. Mantenete gli occhi aperti per aiutare chi si trova in difficoltà. Insieme, sempre e nel rispetto e celebrazione delle differenze, troveremo le soluzioni dei problemi cui decideremo impegnarsi a risolvere.

Abbiate cura dei vostri amici, come dici il proverbio bantu: l’amicizia è la trincea della speranza. I veri amici ci sono e ci saranno sempre. Ma vanno preservati.

Grazieeee!!

STAFF KIZOMBA ROMANA

Tel. 0039.351.990.6220
S. Kizomba Romana ASD
E. info@kizombaromana.com
W. www.kizombaromana.com

Commenta Subito!

Kizomba Romana (KR) ® | Afrolatin Nights in Rome since 2007 - Un gruppo di amici, decise nel '07, di organizzare eventi per diffondere la cultura angolana e africana in genere. Da allora, molto si è fatto e la realtà si è arricchita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *